Sigmadiamant pronta per Cersaie 2023
All'avanguardia nel settore degli utensili diamantati, l’azienda di Castellon sarà presente alla prossima edizione della kermesse bolognese con l’intera gamma delle sue soluzioni.
Anche nel 2023 Sigmadiamant ha scelto Cersaie come vetrina per presentare la sua vasta gamma di utensili per la lucidatura, la levigatura e il taglio di piastrelle di grande formato, campo in cui l’azienda spagnola detiene un grande know-how, acquisito anche grazie alla collaborazione con i grandi produttori di lastre ceramiche sia in Spagna che sui mercati internazionali.
Grazie all’intensa attività di ricerca del SigmaLab, l’azienda di Castellon sta sviluppando soluzioni sempre più performanti e orientate alla sostenibilità. In linea con le tendenze più attuali della produzione ceramica, Sigmadiamant propone, tra le ultime novità, nuovi utensili idonei alla finitura di superfici decorate con applicazione digitale di materie (smalti, inchiostri, micrograniglie, ecc.), sviluppati interagendo con i principali produttori di fritte e smalti.
L’azienda ha recentemente ampliato anche la gamma SigmaTech, una famiglia di prodotti chimici per la protezione dei materiali lucidati e la fabbricazione di pezzi speciali.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico