Smaltochimica al convegno del Sole 24 ore.
Smaltochimica è intervenuta lo scorso dicembre a un importante convegno su sinergie opportunità e sviluppo in Polonia per le aziende italiane.
L’amministratore delegato, Federico Piccinini, ha illustrato la presenza del Gruppo sul territorio polacco attraverso Smaltochimica Polska, un service tecnologico con laboratorio attrezzato, personale polacco, spazio per stock di prodotto finito, campioni e piccolo impianto di diluizione per l’aggiunta di acqua e materie prime locali ai concentrati (semilavorati) prodotti dalla casa madre italiana. Il concetto di “service tecnologico” è stato meglio rafforzato creando una sinergia con una piccola azienda di macchinari ceramici (per l’utilizzo dei prodotti di Smaltochimica) che grazie alla struttura polacca di Smaltochimica ha potuto installare un polo di assistenza tecnica.
Al convegno organizzato dalla rivista MARK UP del gruppo Il Sole 24 Ore hanno partecipato importanti personalità come Domenica Brosio, direttore ICE di Varsavia e Michal Wrzesinski, docente di direzione e finanza alla Warsaw School of Economics e aziende di eccellenza quali Brembo e Indesit.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico