System Ceramics si rafforza in Polonia
System Ceramics, ha recentemente concluso un importante accordo di fornitura nel mercato polacco con il gruppo Cersanit. Presso gli stabilimenti di Cersanit e Opoczno, sono stati fornite due macchine Rotodigit che verranno installate su gruppi Rotocolor, uno esistente ed uno di nuova fornitura, in modo da poter abbinare i vantaggi della decorazione digitale ai vantaggi della decorazione classica a rullo. In questo modo, sarà possibile ottenere effetti estetici di grande pregio, con la possibilità della stampa sincronizzata tra Rotocolor e Rotodigit, riducendo sensibilmente anche i costi di produzione.
Sempre in Polonia, System ha fornito a Ceramica Paradyz due impianti fine linea per gres porcellanato tecnico squadrato e levigato per lo stabilimento di Toamszow. La nuova fornitura prevederà l’installazione di due linee di scelta Easy Line nella sua nuova versione FV08, due pallettizzatori Falcon Millenium a portale, oltre alle ormai più che collaudate apparecchiature di controllo qualità Dico Planar e Liner 2000.
Un ruolo fondamentale nella realizzazione dei due contratti è stato svolto dalla presenza sul territorio della filiale System Poland che fornirà tutta l’assistenza tecnico-grafica e la ricambistica sugli impianti.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico