System Electronics accelera l’innovazione di Modula

Partner tecnologico chiave di Modula, System Electronics ha realizzato un nuovo progetto che consentirà di rendere più performante il controllo delle operazioni dei magazzini verticali.

Fortemente orientata alla customizzazione, System Electronics, azienda di System Ceramics e oggi brand di Coesia, ha implementato per Modula un nuovo progetto che spingerà l’innovazione tecnologica delle sue soluzioni logistiche.

La soluzione è basata su un PC Industriale touch screen che ospita l’interfaccia operatore e un’elettronica di controllo all’interno della macchina che esegue tutti i comandi per le operazioni del magazzino automatico. Cucita su misura sulle esigenze di Modula, la soluzione presenta numerosi vantaggi in termini prestazionali e di efficienza, oltre a un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Partner tecnologico chiave di Modula, System Electronics ha progettato per il cliente tutta l’elettronica e ne produce la componentistica, oltre all’HMi (Human-Machine Interfaces) e un display Led studiato per rispettare alcuni criteri specifici per poter lavorare in qualsiasi contesto industriale.

Il progetto conferma la capacità di System Electronics di aggiungere valore ai processi produttivi nonché il suo forte orientamento al cliente con cui collabora fattivamente per il raggiungimento degli obiettivi di automazione.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Leggi altro in "News"