Tecnologia I-Nkfiller® per le grandi lastre di Comet Granito

Per il suo nuovo stabilimento di Morbi dedicato alla produzione di grandi lastre, Comet Granito ha scelto la tecnologia I-Nkfiller®, l’innovativo sistema per l’alimentazione automatica del serbatoio inchiostri su stampanti digitali, progettato da I-Tech e commercializzato da Inter Ser in molti Paesi, tra i quali l’India. Sulla nuova linea produttiva, I-Nkfiller® sarà impiegato non solo per il rabbocco automatico degli inchiostri, ma anche per altri materiali, quali affondanti, glossy e colle digitali.

L’installazione di Comet Granito si aggiunge ai 92 impianti I-Nkfiller® già in funzione in tutto il mondo presso gli stabilimenti di importanti produttori, dove si è confermato utile strumento per risolvere le problematiche più gravose legate alla gestione degli inchiostri digitali, apportando indiscutibili vantaggi.

All’azienda indiana Inter Ser ha fornito anche tutte le attrezzature per il laboratorio di ricerca e controllo qualità (prodotte da Sassuolo Lab), oltre agli engobbiatori, campo in cui Inter Ser è particolarmente competitiva.

Articoli correlati

Leggi altro in "News"