Tegole di nuova generazione Wienerberger affidate al know how Bongioanni

Bongioanni Stampi è stata in prima linea nella progettazione e sviluppo delle innovative tegole Wienerberger, nate nel 2019 per assistere in modo più competente i professionisti delle costruzioni. 

Tegole dall’aspetto tradizionale che incorporano una serie di caratteristiche esclusive per migliorare la resistenza agli agenti atmosferici e la facilità di montaggio sui tetti di tutta Europa.

Stiamo parlando di  Stormpan Vario 18 prodotta nello stabilimento belga di Pottelberg, Romane realizzata a Seltz, in Francia, OVH Vario e VHV Vario ottenute nel sito olandese di Narvik Deest.

Il sofisticato sistema di progettazione e prototipazione di Bongioanni Stampi, ha permesso di sviluppare le tegole con tempestività, rispettando tutti i canoni di fabbricazione imposti dal gruppo belga.

Attraverso file 3D è stato infatti possibile raggiungere standard elevati di precisione anche di tutta la gamma di accessori che, insieme alle tegole, sono  entrati  a far parte della gamma top quality nel catalogo Wienerberger. L’incarico ha confermato Bongioanni partner strategico dei progetti Wienerberger, consolidando il rapporto di collaborazione di lunga data.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"