In Turchia con Unicera
Mancano pochi giorni ormai alla data di apertura di Unicera, fiera turca dedicata alla ceramica e all’arredobagno, che si terrà a Istanbul dal 2 al 6 marzo. Organizzata da TÜYAP Fair and Exhibition Organization, in collaborazione con Turkish Ceramics Federation e TİMDER, la manifestazione ospiterà oltre 230 espositori che metteranno in mostra le ultime novità di prodotto.
Grandi attese per quanto concerne i visitatori che nell’edizione 2010 hanno toccato le 53.384 presenze (2883 stranieri) provenienti da 70 paesi diversi, confermando l’internazionalità della manifestazione. La fiera, anche in considerazione del momento favorevole che sta vivendo l’industria ceramica turca, conta infatti di superare i risultati raggiunti lo scorso anno.
Tra gli eventi collaterali è in programma per il 4 marzo, presso il quartiere fieristico, un convegno tecnico organizzato da Acimac insieme a Turkish Ceramics Federation, Turkish Ceramics Promotion Group e Tüyap, incentrato sull’innovazione della tecnologia italiana per ceramica e sanitari.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico