Tutto pronto per Coverings 2014
Si inaugura martedì 29 aprile, al Las Vegas Convention Center la 25° edizione di Coverings, la più importante manifestazione fieristica in Nord America dedicata alle piastrelle ceramiche e alla pietra naturale.
Oltre 900 espositori provenienti da 35 paesi affolleranno le South Hall del centro fieristico di Las Vegas presentando al mercato americano le nuove collezioni.
Nel segmento delle piastrelle si distingueranno i vari padiglioni nazionali organizzati dalle rispettive associazioni di categoria promotrici della manifestazione: tra questi, il padiglione italiano col marchio Ceramics of Italy (organizzato da Confindustria Ceramica), il padiglione spagnolo di Tile of Spain (organizzato da ASCER), la collettiva americana di Tile Council of North America (TCNA).
Organizzato da National Trade Productions, Coverings è promosso inoltre dalle due associazioni statunitensi Ceramic Tile Distributors Association (CTDA) e National Tile Contractors Association (NTCA).
Ad arricchire l'offerta fieristica, come di consueto, un ampio programma di seminari e convegni con oltre 80 appuntamenti formativi distribuiti sui 4 giorni di manifestazione, tutti completamente gratuiti, dedicati a distributori, dettaglianti, produttori, posatori, costruttori, architetti e interior designer.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico