Unicera 2019, appuntamento a Istanbul dal 5 febbraio

Dal 5 al 9 febbraio 2019 presso il CNR EXPO di Istanbul torna Unicera, tra le maggiori fiere internazionali nel settore ceramica, arredobagno e cucina.

È in programma dal 5 al 9 febbraio prossimi presso il CNR EXPO di Istanbul l’edizione 2019 di Unicera, la maggiore fiera turca dedicata a piastrelle di ceramica, sanitari, arredobagno e cucina.

Organizzata da ITF Istanbul Trade Fairs in collaborazione con Turkish Ceramics Federation (TSF) e TIMDER (Trade Association for Sanitary and Building Suppliers), la manifestazione potrà contare su un'area complessiva di 160.000 mq.

Obiettivo degli organizzatori è proseguire nello sviluppo della fiera, soprattutto in termini di crescita del livello di internazionalità, un impegno che già aveva dato ottimi risultati nella precedente edizione: 11.219 i visitatori esteri a Unicera 2018, in crescita del 37,5%, su un’affluenza totale di 84.320 professionisti.

Grazie alla forte promozione internazionale di questi mesi, ITF punta a un nuovo record di 100mila visitatori professionali, di cui il 20% dall’estero.

Attesi buyer da 128 paesi, tra cui delegazioni da Stati Uniti, Germania, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Polonia, Bulgaria, Macedonia, Russia, Georgia, Libia, Marocco, Algeria, Arabia Saudita, Qatar, Iran e Israele, con cui le aziende espositrici potranno organizzare incontri B2B.

Ad arricchire la manifestazione sarà anche un nutrito programma di seminari sulle nuove tendenze del design, che ospiteranno professionisti italiani, spagnoli, olandesi e tedeschi.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"