Unicera 2022, appuntamento a Istanbul dal 7 novembre

Dal 7 all’11 novembre 2022 presso l’Expo Center di Istanbul torna Unicera, tra le maggiori fiere internazionali nei settori ceramica, arredobagno e cucina.

È in programma dal 7 all’11 novembre prossimi presso l’Expo Center di Istanbul l’edizione 2022 di Unicera, la maggiore fiera turca dedicata a piastrelle di ceramica, sanitari, arredobagno e cucina. Organizzata da TG Expo International Fairs in collaborazione con Turkish Ceramics Federation (TSF) e TIMDER (Plumbing and Building Materials Suppliers Association), la manifestazione potrà contare su un'area complessiva di 100.000 mq dove accoglierà oltre 300 aziende espositrici (e circa 1.200 brand).

A fianco degli espositori turchi, padroni di casa, saranno presenti aziende provenienti da Germania, Spagna, Italia, Portogallo, Romania, Serbia, Cina, Hong Kong, Corea, India, Iran, Libano, Egitto e Giordania. Presenti in fiera anche aziende attive nella fornitura di macchinari, materie prime, smalti e colori per l’industria ceramica.

Obiettivo degli organizzatori è proseguire nello sviluppo della fiera, soprattutto a livello di internazionalità, stabilendo nuovi record sia sul fronte espositivo che di affluenza dei visitatori: sono infatti attesi più di 100mila professionisti del settore in arrivo da 130 paesi.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico