Vasche di smaltatura Setec per Ceramica Globo
Le nuove vasche di smaltatura termostatate per la produzione di sanitari sono state installate nello stabilimento Globo a Fabrica di Roma.
Prosegue la collaborazione virtuosa tra Setec Group e Ceramica Globo, tra le più importanti aziende italiane produttrice di sanitari. Nell’ambito del programma di ammodernamento dell’impianto di Fabrica di Roma (Viterbo), Globo ha installato le nuove vasche di smaltatura termostatate progettate e costruite da Setec.
Il nuovo sistema consente di mantenere costante la temperatura dello smalto da spruzzare, sia in estate che in inverno, con conseguenti importanti benefici per la qualità e la costanza del processo di smaltatura: rappresenta infatti un elemento fondamentale per mantenere inalterate le caratteristiche reologiche ottimali dello smalto e quindi lo spessore depositato sul sanitario.
Il gruppo Setec opera da 35 anni a Civita Castellana. Grazie alla profonda conoscenza tecnologica del processo, l’azienda è in grado di fornire non solo le più moderne soluzioni chiavi in mano per la produzione di ceramica sanitaria e stoviglieria, ma anche il know-how per assicurare una produzione di qualità, con particolare attenzione al risparmio energetico.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico