Zschimmer & Schwarz Ceramco completa il rinnovo delle strutture aziendali
Zschimmer & Schwarz Ceramco ha concluso un altro importante step nel piano di rinnovamento delle sue strutture aziendali, un progetto che in precedenza già aveva coinvolto il reparto produttivo e il laboratorio di sviluppo delle tecnologie digitali.
Tra dicembre e gennaio, oltre agli uffici tecnici e commerciali, l’azienda ha completato i nuovi laboratori di assistenza e di Ricerca e Sviluppo, oggi affiancati da ampi spazi per meeting e formazione.
Gli ambienti, studiati per assicurare il massimo comfort a tutti gli addetti, nascono per essere condivisi con la clientela nella fase di sviluppo di progetti innovativi e sono stati dotati delle più moderne attrezzature tecniche di ricerca.
L’investimento testimonia la filosofia che da sempre anima Ceramco: investire in uomini e mezzi per stimolare il mercato con soluzioni nuove e complesse. Alle aree, sviluppate su una superficie di oltre 600 mq, sarà prossimamente affiancato un nuovo spazio espositivo che ospiterà i progetti di tutto il gruppo ZS.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico