Inter Ser, fatturato in crescita e nuovi investimenti
Ha superato i 15 milioni di euro il fatturato consolidato 2016 di Inter Ser, un traguardo finora mai raggiunto dall’azienda di Vercelli specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per la ceramica.
Risultati positivi che sono stati accompagnati da un forte impegno sul fronte degli investimenti finalizzati a migliorare il servizio, il controllo qualità e la rapidità di risposta al mercato. Nella nuova sede logistica di Sassuolo, ad esempio, sono state introdotte innovazioni radicali nella gestione del magazzino che consentiranno di velocizzare le consegne.
Nel corso dell’anno è stata inoltre acquisita una quota di partecipazione in Ubiquicom Srl, azienda a carattere fortemente innovativo, dedicata allo sviluppo e alla commercializzazione di sistemi RTLS (Real Time Locating Systems) per la tracciabilità e localizzazione di asset aziendali nei settori manifatturiero e logistico; questo ingresso permetterà ad Inter Ser di ampliare la propria attività anche in segmenti merceologici diversi da quello ceramico.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico