Stratos: finitura evoluta per formati XXL
Dare forma alle idee è la mission che si è data Stratos. Un'azienda con appena quattro anni di vita, dedicati a lavorare, rifinire, tagliare, trattare e ricomporre splendide lastre trasformandole in complementi d'arredo "finiti": tavoli, porte scorrevoli, armadiature, mobili da ufficio, e ogni altra soluzione d'arredamento suggerita da un materiale così versatile.
In questi giorni è in fase di collaudo nello stabilimento di Fiorano il nuovo reparto di finitura dei materiali, un investimento importante con cui l'azienda pone le basi per un nuovo salto di qualità della propria offerta.
"Abbiamo attrezzato un intero capannone per una nuova linea completa di finitura per grandi formati, progettata e realizzata da Ancora, azienda del Gruppo SITI B&T.- ci dice Domenico Zobbi, titolare di Stratos insieme al socio Cesare Zannini - L'impianto si compone di due linee separate: una dedicata all'incisione e spacco e squadratura (con le macchine XXL Deepmotor Cut e XXL Wet Squaring), e l'altra dedicata alla lappatura (XXL Polishing) e al trattamento protettivo finale con tecnologia Hi Coat."
Leggi l'intervista completa a Domenico Zobbi, pubblicata su Ceramic World Review 112/2015
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico