Doppio appuntamento in Cina per il Gruppo System
Due importanti appuntamenti attendono il Gruppo System in Cina.
Dal 29 maggio al 1° giugno 2013 l'azienda italiana sarà presente a Ceramics China con le innovazioni di processo della divisione System Ceramics. Presso la Hall 6.1 stand F201 saranno esposte le stampanti digitali Creadigit S 200dpi e Creadigit XL 400dpi, e il sistema V60 per Easy Line.
Pochi giorni dopo, venerdì 14 giugno, avrà invece luogo l'inaugurazione della nuova sede di System China a Suzhou, città già nota per l'antichissima tradizione della seta e oggi una delle zone col più alto sviluppo economico della Cina. Il nuovo stabilimento, situato all'interno del Suzhou Industrial Park, è la risposta della multinazionale italiana alla crescente domanda di automazione Made in Italy da parte dell'industria ceramica locale, un'attenzione che ha condotto System a presidiare strategicamente il mercato asiatico già da alcuni anni fino ai rilevanti risultati attuali.
Le tecnologie firmate System, oltre ad assicurare al prodotto ceramico un elevato contenuto tecnico ed estetico, coniugano fattori quali avanzata automazione, risparmio energetico e riduzione delle emissioni inquinanti.Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico