SITI-B&T Group e la nuova SITI-B&T India a Indian Ceramics
SITI B&T Group e la nuova SITI-B&T India partecipano all'ottava edizione di Indian Ceramics che apre oggi, 19 marzo, presso l'University Exhibition Centre, Ahmedabad, Gujarat.
L'apertura della nuova sede indiana rappresenta un passo importante verso la continua espansione geografica del Gruppo SITI B&T, una risposta concreta per soddisfare la crescente richiesta di prodotti e servizi a livello locale, stabilire nuovi contatti e rafforzare gli esistenti offrendo un servizio tecnico altamente qualificato e prodotti tecnologicamente innovativi per tutto il processo ceramico. A tutto ciò si aggiungono un'ampia gamma di servizi per ogni tipo di esigenza: dalla manutenzione a interventi di upgrade mirati a migliorare l'efficienza degli impianti e la produttività.
Lo staff tecnico e commerciale SITI-B&T Group e della nuova sede indiana sono presenti presso lo stand n. 241 dove presenteranno le ultime novità nel settore dell'impiantistica e le innovative tecnologie per la decorazione digitale a getto di inchiostro completate dai progetti grafici esposti dalle partner Projecta Engineering e Digital Design.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico