Restyling grafico per Ceramic World Web
Tempo di restyling per Ceramic World Web. Il primo magazine internazionale dedicato all'industria ceramica, online dal 2003 e pubblicato da Tile Edizioni, rinnova completamente la propria grafica: da oggi sito e newsletter si presentano con una veste più leggera e fresca, leggibile e chiara.
In contemporanea va online anche il nuovo sito di Tile Edizioni (www.tiledizioni.it), che include tutte le notizie e le pubblicazioni, sia cartacee sia online, della casa editrice modenese che edita anche Ceramic World Review, Brick World Review, Tile Italia e Tile International, e che si appresta a lanciare un portale dedicato a pavimenti e rivestimenti di ceramica, parquet, pietra naturale; materiali per la posa; arredobagno e complementi di arredo: Materiali Casa (www.materialicasa.it). Il nuovo portale si rivolgerà in particolare al mondo degli architetti e dei progettisti, oltre che ai clienti finali, con un innovativo motore di ricerca in grado di selezionare i prodotti in base alla loro tipologia e al loro utilizzo.
Terza novità, il lancio del sito di T-e Communication (www.tecommunication.com), agenzia di comunicazione integrata nata a settembre 2011 come brand di Tile Edizioni.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico