Ceramic Instruments a Tecnargilla
Ceramic Instruments, azienda sassolese attiva nel settore della strumentazione da laboratorio di alto profilo tecnico per piastrelle, sanitari, laterizi, stoviglieria, ceramica artistica e settore chimico, ha sviluppato negli anni strumenti di misura e controllo sempre più sofisticati, al passo con l'innovazione del prodotto ceramico, che garantiscono l'assoluto rispetto delle norme nazionali e internazionali.
Grazie al potenziamento del team di ricerca e all'intervento di Sassuololab nella compagine sociale di Ceramic Instruments, l'azienda si presenta oggi come una delle realtà più vitali del distretto sassolese e punto di riferimento per i laboratori delle maggiori aziende ceramiche.
Ceramic Instruments, che nel 2012 ha avviato importanti trasformazioni sia sotto il profilo tecnico che strutturale, si presenterà a Tecnargilla 2012 con una nuova gamma di strumenti di misura e controllo. Nello specifico, sarà in esposizione la nuova serie di autoclavi da laboratorio, rispondenti alla norma UNI EN ISO 10545-11, caratterizzate da ampi volumi di carico con un ottimo rapporto qualità prezzo. Pensate e costruite per un moderno laboratorio tecnologico, uniscono funzionalità e affidabilità alla ripetibilità dei test e all'estrema facilità di utilizzo.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico