Nuova immagine per Modula


Modula, la business line di System Logistic specializzata in magazzini verticali, ha recentemente rinnovato la propria immagine per sottolineare e rafforzare, anche attraverso la comunicazione visiva, il suo ruolo di player di riferimento a livello internazionale.

Il nuovo logo si articola in forme rettangolari che si muovono verso l'alto per indicare sia la crescita e il dinamismo sia la solidità dell'azienda. Ordine e movimento sono i significati sottesi a questa grafica dedicata ai magazzini Modula caratterizzati appunto da verticalità, sistematicità e ordine. Nuovi anche i colori. Dalla bidimensionalità del bianco e nero si è passati ad un nuovo abbinamento cromatico che sposerà tutti i prodotti Modula: dai magazzini verticali (VLM) al software (WMS) ai nuovi sistemi in via di sviluppo per coprire al meglio le necessità più sentite della logistica aziendale.

La novità del logo si propone in un continuum che vede la comunicazione della Business Unit come strumento sempre più incisivo nella relazione col cliente; dal sito web dedicato (www.modula.eu) alla nuova campagna stampa nelle riviste di settore.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"