Cersaie 2010: tutto esaurito
Disposti su una superficie di 176 mila mq, sono più di 800 gli espositori protagonisti della 28ª edizione di Cersaie, che si svolgerà dal 28 settembre al 2 ottobre 2010. Un successo che conferma, ancora una volta, la centralità di questo salone internazionale per i settori rappresentati, in grado di sfidare la difficile situazione che tuttora permane su diversi mercati del mondo.
Secondo i dati aggiornati al 30 aprile, le aziende di piastrelle di ceramica - cui verrà riservato il 49,2% della superficie espositiva - sono 415, di cui 259 italiane e 156 estere, così come, per il comparto dell'arredobagno (38,8% dell'area), saranno presenti 327 espositori, di cui 304 italiani. Il restante spazio sarà destinato al settore delle materie prime, dei prodotti per la posa, dei produttori di espositori e delle attività di servizio.
Numerose anche le iniziative in calendario per questa prossima edizione di Cersaie, promossa da Confindustria Ceramica in collaborazione con BolognaFiere e organizzata da Edi.Cer. SpA, in collaborazione con Promos.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico