Crescita a doppia cifra per Inter Ser
Nuovo record di fatturato nel 2015 per Inter Ser, l'azienda di Vercelli con sede logistica a Sassuolo, specializzata nella commercializzazione di ricambi originali e macchine per ceramica.
Il giro d'affari consolidato di gruppo è salito a 15 milioni di euro (+10% rispetto al 2014), una crescita dovuta a strategie commerciali mirate e ad investimenti volti a migliorare il servizio e la rapidità di risposta al cliente.
La nuova sede logistica di Sassuolo ha infatti raddoppiato le dimensioni rispetto alla precedente sede di Fiorano Modenese, sono stati potenziati i team del reparto logistica e dell'area commerciale e sono state introdotte innovazioni radicali nella gestione del magazzino, volte velocizzare le consegne.
Punto di riferimento per i più grandi produttori mondiali di piastrelle (22 sui primi 25 risultano clienti), l'azienda di Vercelli, guidata dai fratelli Gian Luca e Paolo Zanoni, si appresta ora a iniziare il 2016 perseguendo altre importanti sfide.
Previsti ulteriori investimenti, l'apertura di una sede negli U.S.A. e nuove importanti collaborazioni, oltre alla consueta partecipazione alla fiera Tecnargilla con la presentazione di novità di rilievo.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico