Raggiunto un accordo vincolante sul passaggio generazionale e sul futuro assetto societario, fondamento del nuovo piano industriale. Gruppo Romani rimane un'azienda di famiglia e italiana al 100%. Il closing dell'operazione è atteso per la primavera 2025.
Il gruppo ceramico italiano lancia le innovative lastre ceramiche intelligenti, capaci di monitorare sé stesse e l'ambiente circostante, dialogando con i più moderni sistemi di domotica.
Tutela dell'ambiente, valorizzazione dell'economia locale e benessere delle persone al centro dello sviluppo sostenibile dell'azienda ceramica italiana.
La sfida a consumare meno e in modo più responsabile ha spinto il gruppo ceramico italiano a investire in nuovi impianti di cogenerazione e di foto-generazione elettrica.
Il Gruppo Romani annuncia l'acquisizione del 100% di Ceramica Verde 1999 - Campogalliano Ceramiche, un'azione strategica che guarda al futuro in modo sempre più ambizioso.
Le nuove soluzioni di packaging, adottate dall'azienda nel corso del 2017, permettono un risparmio fino al 63% del peso dell'imballo in carta, realizzato con il 55% di materiale riciclato.
Una serata dedicata alla logistica a emissioni zero. Ospite d’onore, Giorgio Romani (Gruppo Romani) che ha descritto l’esperienza dell’azienda in partnership con OM Still.
Be the first to know!
Le notizie più utili e interessanti dall’industria ceramica globale ogni 15 giorni nella tua inbox