Inter Ser si prepara per il debutto ufficiale a Tecna di Italtech, il progetto di collaborazione fra imprese creato insieme a Cimes, I-Tech e Minerali Industriali Engineering.
Prodotto da I-Tech e commercializzato da Inter Ser, il sistema di riempimento automatico per stampanti digitali è impiegato dai più importanti produttori di piastrelle nel mondo.
I nuovi traguardi sono il risultato di un grande lavoro di squadra e della visione lungimirante del management che privilegia etica professionale e sviluppo sostenibile.
Lamosa e Cedasa Incopisos hanno scelto il sistema di raffreddamento prodotto da Fimo e commercializzato da Inter Ser per vari stabilimenti in Messico, Perù e Brasile.
L’azienda, specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per ceramica, conferma l’importante e qualificata affluenza di buyer esteri.
Inter Ser distribuirà sui mercati internazionali la ricambistica per gli impianti della ex Manfredini & Schianchi, ora parte di Minerali Industriali Engineering.
Gian Luca Zanoni, CEO di Inter Ser, ci parla delle ultime innovazioni che hanno interessato i prodotti dell'azienda e delle novità in programma per l'edizione 2022 di Tecna, focus sulla gestione degli inchiostri per le digitali, sull’applicazione dell’engobbio e sul risparmio energetico.
Inter Ser, in collaborazione con Sassuolo Lab e Nannetti, ha realizzato i laboratori di ricerca e controllo qualità per Comet Granito e Zerde Ceramics.
Per il nuovo stabilimento di Morbi di Comet Granito (Granicer), Inter Ser fornirà il sistema I-Nkfiller® di I-Tech per l’alimentazione automatica del serbatoio inchiostri sulle stampanti digitali.
Be the first to know!
Le notizie più utili e interessanti dall’industria ceramica globale ogni 15 giorni nella tua inbox