Mezzo secolo di dedizione ed eccellenza imprenditoriale che l’azienda di Fiorano Modenese ha ripercorso assieme a tutti i collaboratori, rinnovando il suo impegno per il futuro.
Mariner ha definito con Gmm Group un service manutentivo finalizzato a individuare e sanare le eventuali perdite di aria compressa nei propri impianti produttivi di Roteglia.
Sempre attento e proiettato alla ricerca di soluzioni d’avanguardia, Gmm Group ha fornito a Florida Tile un innovativo sistema di raffreddamento piastrelle per il reparto smalteria.
La collaborazione tra le due società si rinnova con un nuovo contratto di Service Free Pack per la manutenzione dei ventilatori presenti negli stabilimenti di Borgo Tossignano e Faenza.
Il giro d’affari 2021 supera i 17 milioni di euro, in aumento di circa il 20% sul 2020. Digitalizzazione ed efficienza energetica tra i driver della crescita.
GMM Group fornirà al gruppo ceramico imolese un pacchetto completo di servizi, dalla componentistica e ricambi industriali, all’analisi manutentiva, alla rigenerazione dei componenti elettromeccanici.
Elettromeccanica Malaguti, società del gruppo GMM, realizzerà il progetto di rigenerazione di riduttori per mulini continui per la Westerwälder Elektro Osmose.
Il produttore di piastrelle americano installerà il nuovo sistema di lubrificazione automatica sui forni ed essiccatoi della nuova linea produttiva avviata a Lebanon.
Be the first to know!
Le notizie più utili e interessanti dall’industria ceramica globale ogni 15 giorni nella tua inbox