Accordo tra Tecnografica e Ceramco
È stato siglato a fine Aprile 2014 un importante accordo commerciale tra Tecnografica S.p.A. e Ceramco S.p.A., divisione italiana per il mercato ceramico del gruppo Zschimmer & Schwarz.
L'accordo prevede lo sviluppo di progetti ceramici innovativi attraverso l'applicazione del legante "Trubond", studiato, messo a punto e prodotto da Ceramco, per l'uso con tecnologia digitale. Questa speciale materia apre la strada per la realizzazione di nuovi effetti di superficie e colore volti a creare progetti sempre più prestigiosi ed esclusivi. Un ulteriore traguardo raggiunto dal comprensorio ceramico italiano verso l'eccellenza del prodotto che, sempre di più, si raggiunge unendo la tecnologia e la creatività di aziende leader nel settore.
L'accordo prevede che, oltre a Ceramco, Tecnografica S.p.A divenga rivenditore ufficiale della serie di prodotti "Trubond", con esclusiva per il settore degli studi grafici.
I nuovi progetti saranno presentati in anteprima durante il meeting TECNOGRAFICA.NEW che si svolgerà dal 12 al 24 Maggio presso la sede di Tecnografica, a Castellarano.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico