Al Omaraa "sigilla" la partnership con LB

LB consolida il rapporto di collaborazione con l'azienda ceramica egiziana Al Omaraa - La Beauté siglando un nuovo accordo di fornitura per un impianto di produzione di adesivi in polvere.

Al Omaraa, che fino ad oggi aveva concentrato la produzione su materiali in monocottura e bicottura rossa, ha avviato recentemente una nuova linea per piastrelle in gres porcellanato nello stabilimento Majestic, situato a 10th of Ramadam. Con l'obiettivo di fornire al mercato un servizio completo, proponendo anche i relativi materiali per la posa, l'azienda ha quindi deciso di avviare la produzione di un adesivo in polvere, specifico per il fissaggio del porcellanato.

L'impianto LB, che entrerà in produzione nella primavera 2014, avrà una capacità produttiva di 200 sacchi da 25 kg /ora di prodotto finito, è già predisposto per l'affiancamento di una seconda linea di miscelazione e confezionamento, che consentirebbe di raddoppiare la produttività prevista per questa prima fase.

Tra i produttori egiziani, il gruppo Al Omaraa è il primo ad intraprendere la strada del servizio di fornitura anche di accessori di corredo al prodotto finito.

 

Nella foto, Mr. John Gamil, proprietario Al Omaraa, e lo staff commerciale LB.

LB AL OMARAA 

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"