Anatolia premiata in Canada

Il gruppo ceramico ha ottenuto lo status Platinum nel programma canadese Best Managed Companies.

Anatolia, società con sede a Vaughan (Ontario), ha ottenuto il prestigioso status Platinum nel programma canadese Best Managed Companies, assegnato in considerazione delle ottime performance aziendali. Il riconoscimento premia le aziende che si distinguono per la strategia, la cultura di impresa, l’innovazione, la governance e i risultati finanziari.

Fondata nel 1995, Anatolia è un’azienda internazionale a conduzione familiare, divenuta negli anni uno dei più interessanti brand nella produzione di lastre in pietra sinterizzata, piastrelle in ceramica e gres porcellanato, superfici in pietra naturale e mosaici. Dal quartier generale di Vaugham, gestisce il modernissimo e imponente impianto produttivo di Aliaga (nella regione di Izmir, in Turchia) - 250mila mq dedicati alla produzione di lastre ceramiche, a regime da settembre 2023 -, il centro di distribuzione Anatolia (USA) in Georgia e uffici regionali in Cina, India e Nord Carolina.

"È un onore essere riconosciuti ancora una volta tra le migliori aziende canadesi ed entrare quest'anno nel Platinum Club, che premia la nostra filosofia di miglioramento continuo, innovazione, sostenibilità, eccellenza nel design e nel servizio al cliente”, ha commentato Cengiz Elmaagacli, Co-CEO di Anatolia.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico