BMR amplia e sposta la propria sede americana a Crossville
Ad appena un anno dall’inaugurazione della filiale di Dickson (Tennessee), BMR amplia la propria sede americana trasferendosi a Crossville, principale punto di riferimento della “ceramic valley” statunitense in pieno sviluppo.
Qui, grazie ai maggiori spazi, BMR USA potrà gestire non solo la fornitura di ricambi e l’assistenza tecnica in tempi ancora più rapidi, ma sarà in grado di ampliare i servizi offerti alle aziende ceramiche attive nel distretto del Tennessee, molte delle quali italiane. Tra le novità più rilevanti della nuova sede, infatti, vi è la nuova officina abilitata alla rigenerazione dei mandrini di squadratura e, in breve tempo, anche alle teste di lappatura: un servizio fondamentale, finora reso proibitivo dai costi di trasporto verso e dall’Italia.
Questi continui progressi hanno permesso di portare a termine anche la fornitura per il sito produttivo di Florim a Clarksville (Tennessee), dove BMR ha recentemente installato una linea di rettifica. Un investimento importante che consolida la collaborazione tra le due aziende italiane nel nome della qualità, dell’efficienza, dell’innovazione e della sostenibilità ambientale.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico