Breezer ICE³ di Sertile approda in Iran

Sertile conquista il colosso iraniano Eefa Ceram, produttore di piastrelle da pavimento e rivestimento e terzo fuoco, che, nello stabilimento di Yazd, ha recentemente installato 15 sistemi di raffreddamento Breezer ICE³ per formati 1000 e 1500.

Per il fornitore italiano, specializzato nella produzione di tecnologie per la stampa digitale, la nuova commessa rappresenta un traguardo importante in uno dei mercati internazionali più rilevanti.

Adatto a ogni modello di macchina digitale, Breezer ICE³ è un innovativo sistema di raffreddamento della superficie delle piastrelle che previene ed elimina la formazione di vapore e condensa durante le fasi di prestampa, garantendo una vita più lunga delle testine digitali e una migliore qualità del prodotto finito.

User-friendly e caratterizzato da un design compatto, Breezer ICE³ è provvisto di deumidificatore e sistema di congelamento ad alta potenza, integrato alla struttura, e può raggiungere una temperatura di uscita su piastrella di -5 °C, ed una temperatura interna fino a -25 °C.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"