Confindustria Ceramica propone Franco Manfredini alla presidenza
Franco Manfredini è il nuovo presidente designato che verrà presentato all’assemblea generale di Confindustria Ceramica, in programma il prossimo 25 maggio.
La designazione è avvenuta durante la seduta del Consiglio Direttivo tenutosi ieri,
7 aprile, presso la sede di Confindustria Ceramica, in cui la Commissione di designazione presieduta da Angelo Borelli e composta da Viterbo Burani e Alessandro Scopetti, ha reso note le evidenze emerse in quasi due mesi di consultazione con la base associativa.
Franco Manfredini, presidente e a.d. di Casalgrande Padana, vanta un curriculum associativo particolarmente ricco. Entrato a far parte per la prima volta del Consiglio Direttivo di Assopiastrelle nel maggio 1986, ha ricoperto nel corso del tempo la presidenza di diverse Commissioni consultive, quali la ‘Normazione Tecnica’, ‘Formazione Scuola e Università’, ‘Ambiente e Sicurezza’, oltre ad essere stato membro di quella per le ‘Statistiche e l’Attività Editoriale’.
Manfredini, la cui carica effettiva sarà formalizzata in occasione dell’Assemblea che si terrà il prossimo 25 maggio a Sassuolo, succederà a Alfonso Panzani, presidente uscente.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico