Cosmec si conferma punto di riferimento in Algeria

Cosmec ha maturato un’esperienza pluriennale specifica sulle esigenze del mercato algerino dove viene coadiuvata dal suo staff locale adeguatamente formato sia dal punto di vista tecnico che commerciale.

La presenza capillare di Cosmec sul mercato algerino sta rafforzando sempre più il posizionamento della società veronese sul territorio dove si è conquistata la totale stima e fiducia da parte delle imprese locali. Numerose le commesse acquisite nell’ultimo periodo, tra cui il corposo progetto in fase di realizzazione per un grosso gruppo industriale situato nella parte ovest del paese nordafricano.

L’intervento riguarda il raddoppio di una linea di scarico del cotto esistente che permetterà al cliente una maggiore fluidità dei processi, soprattutto della zona dedicata all’imballaggio dove Cosmec ha provveduto a sdoppiare e rendere indipendenti le pinze di riformazione del pacco con l’introduzione di una seconda linea. Grazie a questo nuovo inserimento, l’impianto potrà lavorare più velocemente in continuo, senza fermate durante i turni di lavoro, con conseguente aumento della produzione.

Partner serio e affidabile, Cosmec ha maturato un’esperienza pluriennale specifica sulle esigenze del mercato algerino dove viene coadiuvata dal suo staff locale adeguatamente formato sia dal punto di vista tecnico che commerciale. Notevole anche l’efficienza del servizio post-vendita che garantisce la fornitura celere e costante dei pezzi di ricambio.

Tags

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Leggi altro in "News"