Coverings a Chicago ad anni alterni
La decisione di affiancare l’importante metropoli americana alla sede storica di Orlando è stata annunciata dal consiglio di amministrazione della manifestazione nel quale siedono i rappresentanti delle cinque associazioni di categoria che sponsorizzano l’evento – Assopiastrelle (Associazione delle aziende italiane produttrici di piastrelle di ceramica e di materiali refrattari), ASCER (Associazione delle aziende spagnole produttrici di piastrelle in ceramica), TCNA (Tile Council of North America, il Consiglio nord americano per le piastrelle), CTDA (Ceramic Tile Distributors Association, l'Associazione dei distributori delle piastrelle in ceramica) e NTCA (National Tile Contractors Association, l'Associazione nazionale statunitense degli imprenditori delle piastrelle) –.
In termini di dimensioni complessive, Chicago è la terza area metropolitana degli Stati Uniti, ed è patria di una vivace comunità di professionisti del design e dell'edilizia. La città dell’Illinois è inoltre un comodo snodo per il trasporto nazionale e internazionale che la pone al “centro” del Paese, come poche altre città statunitensi.
Il prossimo appuntamento con la fiera americana rimane invece a Orlando dal 4 al 7 aprile prossimi. Le date dalla trasferta a Chicago sono state invece fissate dal 17 al 20 aprile 2007.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico
Articoli recenti
Foshan Uniceramics Expo 2025
22/11/2024
Ceramic World Review Persian 64/2024
21/11/2024
Kerakoll e LB, insieme in India
21/11/2024
FRITTA: FIND YOUR ESSENCE
15/11/2024
Lamosa fa il bis con I-Nkfiller®
15/11/2024