Craven Fawcett a Ceramitec 2024 con i recenti sviluppi
Per l‘azienda inglese, la fiera rappresenterà la vetrina ideale per presentare le nuove proposte dedicate all’industria del laterizio dell’azienda inglese.
Craven Fawcett (UK), produttore globale di macchinari e pezzi di ricambio per l'industria dei laterizi, dal 9 al 12 aprile sarà tra gli espositori di Ceramitec 2024 (Padiglione A4 - Stand 513) per presentare i suoi ultimi sviluppi tecnologici: dagli alimentatori, ai mulini per la macinazione, miscelatori ed estrusori.
Il team dell’azienda inglese, divisione del gruppo Rhodes, sarà a disposizione dei visitatori per fornire i dettagli tecnici delle macchine e illustrare la recente fornitura di una linea all'avanguardia per la preparazione e l'estrusione dell'argilla, che sarà incorporata nel primo impianto di produzione di mattoni a zero emissioni del Regno Unito.
In fiera Craven Fawcett presenterà inoltre la nuova società BJD Crushers con sede a Barnsley, acquisita dal gruppo Rodhes a settembre 2023, che dal 1986 si occupa di apparecchiature per la lavorazione dei materiali e frantoi ad alta capacità. L’azienda vanta un ampio portafoglio di prestigiosi clienti internazionali.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico