Elema e Inter Ser insieme per lanciare Evolution Clean

Inaugurata la partnership tra Inter Ser, azienda leader nella fornitura di ricambi e accessori per l'industria ceramica, ed Elema, per la commercializzazione in Sud America e Messico di Evolution Clean, la macchina per la pulizia delle testine delle stampanti digitali realizzata da Elema.

Innovativa, versatile e di semplice utilizzo, Evolution Clean (in attesa di brevetto) è stata scelta e inserita nel catalogo Inter Ser per la sua qualità costruttiva e dopo una serie di test che ne hanno confermato anche la capacità di ottimizzare i tempi degli interventi riducendo i costi.

Dopo aver creato il reparto R&S nel 2014, Elema, azienda specializzata nell'elettronica per automazioni, si afferma ora nel campo delle automazioni dedicate alle linee digitali.

Grazie al supporto di Inter Ser, Evolution Clean è già stata installata in Colombia e Argentina e varie aziende ceramiche ne stanno valutando l'adozione dopo l'esito positivo dei test condotti (con testine proprie) nella sede di Elema.

Inizia con i migliori auspici la nuova collaborazione tra le due aziende italiane, che si estenderà a tutti i prodotti futuri di Elema, nonché al servizio di riparazione, reperimento e vendita di componenti "fuori produzione" per offrire all'industria ceramica continuità produttiva e risparmio economico.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"