Enrico Rovighi, nuovo direttore generale de Il Menestrello
Cambio ai vertici aziendali e accordo sindacale per rilanciare il Menestrello, storica azienda sassolese specializzata nel terzo fuoco. Dallo scorso giugno, nuovo direttore generale è Enrico Rovighi che vanta una lunga esperienza nel settore ceramico.
Obiettivo di Rovighi è "implementare il fatturato e ampliare le aree commerciali, grazie anche allo sviluppo di nuove tipologie di prodotto per rispondere alle esigenze di un mercato in continuo cambiamento, che va affrontato con gli strumenti adeguati e la giusta mentalità".
Il Menestrello, azienda nota da 30 anni nel distretto ceramico sassolese per lo stile del design e la qualità del servizio, utilizza le tecnologie più innovative, mettendo a disposizione delle aziende produttrici di piastrelle gli impianti digitali di ultima generazione, non solo per i classici fondi, ma anche per dare valore aggiunto, arricchendo il decoro, ad esempio con l'applicazione di materiali preziosi. "Siamo in grado di offrire un servizio completo con una consulenza a 360 gradi, dalla progettazione alla realizzazione del design per la ceramica - commenta il presidente Francesco Biagini. - La nostra azienda ha oggi più che mai tutti i presupposti, sia tecnologici sia umani, per guardare al futuro con ottimismo".
Enrico Rovighi, Direttore Generale de Il Menestrello
Francesco Biagini, Presidente de Il Menestrello
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico