ERREVI Ceramics inaugura la nuova sede a Sassuolo

L’azienda, insieme ad ERREVI Automation, fa parte del Gruppo Black Bear Tech Hive dal 2023.

ERREVI Ceramics, azienda specializzata in automazioni per l’industria ceramica – in particolare linee di smaltatura e rettifica per piastrelle e lastre – ha inaugurato la sua nuova sede, in via Dallari a Sassuolo, un investimento strategico per supportare la crescita dell’azienda rafforzandone la capacità di offrire innovazione di prodotto e di servizio.

Nata nel 1992 a Formigine (Modena) come ERREVI Elettric, specializzata nella progettazione di impianti elettrici per le realtà locali, ERREVI Ceramics si è evoluta nel tempo dando vita anche a ERREVI Automation, divisione specializzata nell'automazione logistica di magazzino e nell'ottimizzazione dei processi industriali. Dal 2023 entrambe le società – guidate oggi da Alessio Longhini e Massimo Vandelli (in foto) - fanno parte del gruppo BlackBear Tech Hive.

Il know-how trentennale e la possibilità di sfruttare in maniera sinergica le competenze delle due divisioni sono tra i pilastri su cui si basa il successo dell’azienda, che può porsi sul mercato come partner qualificato e competitivo, in grado di fornire soluzioni complete personalizzate ad elevate prestazioni, garantendo qualità dei processi ed efficienza operativa.

Massimo Vandelli

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico