Flaviker-PI.SA chiude il 2010 a +10%
Continua la crescita del marchio Flaviker-PI.SA, dal 2008 di proprietà ABK Group, che negli ultimi 3 anni ha registrato un trend in decisa controtendenza rispetto al contesto economico di riferimento. Il 2010, infatti, si è chiuso con un fatturato in crescita del + 10% e un forte incremento dell'export (+14%), percentuali che segnano un incremento doppio rispetto ai dati di crescita media del settore comunicati da Confindustria Ceramica.
Il risultato 2010 è stato comunicato durante la Convention di Primavera che ha anche costituto l'occasione per presentare NaturalStones, la prima novità del 2011, una raffinata rivisitazione dell'antica pietra di Borgogna per pavimento e rivestimento.
"Oggi più che mai puntiamo alla qualità del Made in Italy coniugata ad un'efficace strategia commerciale e ad un accurato servizio clienti - commenta Alessandro Fabbri, direttore dello storico marchio - . Il rilancio e il riposizionamento di Flaviker-PI.SA sostenuti da un'attenta politica di marketing e riqualificazione della gamma di prodotti dal punto di vista estetico e tecnico, sono tra i principali fattori che hanno portato alla crescita di fatturato dell'azienda”.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico