I leader si trovano a MosBuild
Si preannuncia un’ulteriore edizione di successo per Mosbuild.
L’edizione 2011, in calendario dal 5 all’8 aprile 2011 nei due quartieri espositivi moscoviti, si conferma come la piazza privilegiata d’incontro tra la domanda e l’offerta di materiali per l’edilizia e le finiture d’interni e conta di superare i già ottimi risultati dell’edizione 2010 (2.103 aziende da 48 Paesi diversi). In crescita anche in questa edizione le sezioni dedicate a piastrelle, arredo bagno e tecnologie per l’industria ceramica, rispettivamente note con il nome di Cersanex, Bathroom e Technoceramica (tre delle 17 sezioni espositive di Mosbuild), che vanno a coprire tutta la gamma di prodotti e servizi per l’industria delle costruzioni e dell’arredamento di interni.
La sezione Ceramica vede anche quest’anno la collettiva italiana, formata da 38 aziende (55 marchi commerciali rappresentati), raggruppata sotto le insegne di Ceramic Tles of Italy (Pad. 2 Hall 3), con le ultime novità di prodotto dedicate al mercato russo. Tra queste risultano primari gruppi come Emilceramica, Gruppo Florim, Kerama Marazzi, Gruppo Ricchetti, Rondine Group, Serenissima Ind. Ceramiche e Tagina
Bathrooms, che presenta un grande numero di espositori internazionali come Roca, ORAS, Herbovital 2 SRL, Jacuzzi, Kolpa, Newform, Ravak Moscow, propone le soluzioni più innovative legate a sanitari e accessori per il bagno, e registra un incremento nelle vendite del 13% rispetto all’ultima edizione.
Technoceramica, che registra un incremento del 34% degli spazi occupati, è la sezione specializzata nelle tecnologie e nei macchinari per la produzione di piastrelle e laterizi, caratterizzata da una grande partecipazione delle aziende italiane, coordinate da Acimac e ICE. Parteciperanno in collettiva Air Power Group, Allround, Bedeschi, BMR, Ca.m.i., Capaccioli, Cerchimica, Cismac Automazioni, Coeltunnel, Colorobbia Italia, Comet, Diatex, Esmalglass, Ferrari & Cigarini, Gambarelli Impianti, H3M, Hydra Italia, I.C.F. & Welko, Lamberti, Marcheluzzo Impianti, Martinelli Ettore, S.A.I.T., Saati, Sacmi Imola, Said, Sicer International, Siderurgica Scopetti, Siti - B&T Group, System, Tecnema, Tecnodiamant, Tecnoferrari, Tecnofiliere, Tyrolit Vincent e World Jet.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico