I TECNAWARDS 2022 premiano le eccellenze dell’industria ceramica mondiale

Tra le novità di Tecna 2022, in programma a Rimini dal 27 al 30 settembre, la prima edizione dei TecnAwards che premieranno i migliori investimenti tecnologici realizzati dai produttori di ceramica nei 5 continenti nel triennio 2020-22.

Tra le novità di Tecna 2022, in programma a Rimini dal 27 al 30 settembre, la prima edizione dei TecnAwards che premieranno i migliori investimenti tecnologici realizzati dai produttori di ceramica nei 5 continenti nel triennio 2020-22.

Se Ricerca e Innovazione di prodotto e di processo sono da sempre la chiave del successo dei fornitori di tecnologie che esporranno a Tecna, è sul mercato che se ne misura la loro reale portata, ossia nella capacità dell’industria ceramica di acquisire, interpretare e capitalizzare i risultati di quel progresso tecnologico trasformandoli in leve competitive.

È questa capacità che Tecna 2022 premierà con l’istituzione dei TecnAwards, un riconoscimento ai migliori investimenti tecnologici realizzati dalla clientela internazionale nel periodo 2020-22.

Per Tecna, vetrina di riferimento mondiale delle tecnologie per l’industria ceramica e del laterizio, in programma a Rimini dal 27 al 30 settembre, i TecnAwards rappresentano uno dei tanti tasselli con i quali la fiera conferma e sottolinea il suo ruolo di ponte tra il mondo della fornitura e la manifattura ceramica.

Nove le categorie in concorso ai TecnAwards 2022 per un totale di 24 premi.

Tre saranno assegnati rispettivamente dagli organizzatori di Tecna (premio “Imprenditore dell’anno”), dalla rivista Ceramic World Review (premio “Biggest investment”) e dagli Studi di Design italiani (premio “Miglior prodotto dell’anno”).

Tutti gli altri vedranno invece il coinvolgimento diretto ed esclusivo degli espositori di Tecna che potranno candidare i propri clienti per le diverse categorie decretando i vincitori per punteggio ottenuto.

La cerimonia di premiazione avrà luogo nel pomeriggio di martedì 27 settembre a TECNA, al termine del convegno inaugurale della manifestazione.

I TECNAWARDS 2022

▶ Premio “Imprenditore dell’anno”
▶ Premio “Biggest investment”
▶ Premio “Miglior prodotto dell’anno”
▶ Premio “Migliore nuovo impianto”
▶ Premio “Smart factory 4.0”
▶ Premio “Sostenibilità”
▶ Premio “Nuovo player”
▶ Premio “Migliore produttore di laterizi”
▶ Premio “Migliore produttore di sanitari”

Gli espositori di Tecna possono inviare le candidature tramite form ricevuto dalla segreteria di Tecna 2022 entro il 27 luglio.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

“Sostenibilità in ceramica”

23/11/2022
Le nuove frontiere dell’idrogeno e le soluzioni per l’efficientamento energetico degli impianti. Guarda e scarica le presentazioni dei relatori al convegno “Sostenibilità in…

Tecna 2022: la tavola rotonda internazionale

15/11/2022
Innovazione tecnologica e di prodotto, sostenibilità ambientale, servizi, marketing, crescita dimensionale ed espansione produttiva. Sono questi i temi più ricorrenti, emersi nell…