Il software di logistica per le ceramiche conquista il Tecnargilla

Si chiama Intellimag pro-tile ed è la soluzione per la logistica operativa di magazzino per l'industria ceramica che ha rappresentato il settore IT al recente Tecnargilla riscuotendo grande apprezzamento dagli operatori italiani e stranieri in visita in fiera.

A presentarla è Infolog, software house modenese, che con questo innovativo sistema ha completamente ripensato la preparazione ordini e l'utilizzo dei carrelli, aumentando efficienza, precisione e tracciabilità, con una riduzione dei costi anche del 50%.

Questo grazie all'utilizzo di uno specifico "Navigatore di magazzino GPS", installato sui normali carrelli elevatori (anche già presenti in azienda), unito all'intelligenza dello schedulatore di Regia Attiva e alla Baia di Picking touch informatizzata per i pallet multireferenza (già diffusa da anni in ceramica).

Per Giorgio Tesorieri, Presidente di Infolog, la partecipazione a Tecnargilla è fonte di orgoglio, sia per aver rappresentato il segmento IT con un prodotto totalmente Made in Italy, sia perché "dopo tanti anni di investimenti e ricerca sul software di logistica WMS per le aziende ceramiche e non solo, siamo riusciti ad ottenere un sistema avanzato, una vera innovazione paragonabile alle macchine e agli impianti presenti in questa esposizione".

Infolog propone da oltre 25 anni soluzioni (WMS e ERP) efficienti e performanti per il mercato nazionale e internazionale ed è partner delle più importanti realità ceramiche italiane.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"