Importante accordo commerciale S.I.T.I - Garoll

19/09/03 - E' stato annunciato durante il Ceramitec, il nuovo accordo tecnico-commerciale siglato il 4 settembre tra la Garoll( di Travagliato Brescia) e la S.I.T.I. di Marano Ticino (Novara).
La partnership prevede il conferimento a Garoll dell'esclusiva di vendita dei macchinari per la preparazione di impasti e smalti e dei forni S.I.T.I. destinati al settore dei sanitari.
L'esclusiva di vendita riguarda l'Europa (con l'esclusione del territorio italiano), l'Africa, il Medio Oriente e il Nord America. Analogamente S.I.T.I. si occuperà della commercializzazione delle proprie macchine e di quelle prodotte da Garoll in Sud America e Asia.

L'accordo ha come obiettivo primario la creazione di un polo di riferimento tecnologico completo che, grazie alle sinergie che si svilupperanno tra le due aziende, garantirà a tutti coloro che operano nel settore ceramico per sanitari, l'accesso ad una globalità impiantistica omogenea, coordinata e compatibile.
Un'offerta altamente qualificata per tutte le necessità produttive del ciclo tecnologico dei sanitari: preparazione impasti e smalti, colaggio, finitura automatica, essiccazione, smaltatura, cottura e pallettizzazione robotizzata.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"