Inter Ser entra in società nella filiale messicana di I-Tech

Con l’acquisizione delle quote detenute da Gisberto Ghirardini, dallo scorso febbraio Inter Servicio de Mexico (Chihuahua), filiale messicana di Inter Ser, è entrata nella compagine societaria di I-Tech Tecnologia Innovadoras, a sua volta filiale messicana della I-Tech di Sassuolo.

Beatriz Aguado, già legale rappresentate di Inter Servicio de Mexico, è subentrata a Gisberto Ghirardini quale legale rappresentate anche di I-Tech Tecnologia Innovadoras.

Con questa operazione, Inter Ser e I-Tech consolidano la partnership commerciale già in essere in diversi mercati extra-europei.

Inter Ser, specializzata nella commercializzazione di macchinari e ricambi originali per il settore ceramico, con una forte presenza presso i maggiori produttori mondiali di ceramica, proporrà le tecnologie sviluppate da I-Tech. Tra queste, Intellytile, sistema per il controllo dei difetti grafici nelle piastrelle pre-cottura, e I-nkfiller, soluzione per la gestione e il riempimento automatico degli inchiostri digitali nelle stampanti.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"