Inter Ser plaude all’internazionalità di Tecna 2022

L’azienda, specializzata nella commercializzazione internazionale di ricambi originali e macchine per ceramica, conferma l’importante e qualificata affluenza di buyer esteri.

Ottimo riscontro di mercato per le soluzioni tecniche presentate da Inter Ser al recente Tecna di Rimini, sistemi prodotti dai partner italiani e che l’azienda guidata da Gian Luca e Paolo Zanoni commercializza in molti paesi extra-europei. Tra i più apprezzati dai numerosi buyer esteri presenti, l’ultima versione di I-Nnkfiller® (sistema di riempimento automatico per inchiostri, materie e colle digitali prodotto da I-Tech) ed Eneagreen 4.0 (sistema di raffreddamento dell’olio delle presse con ventilazione variabile, realizzato da Fimo).

Grande successo anche per Roll-X, il nuovo applicatore di engobbio sviluppato per la stampa della parte inferiore delle piastrelle nei formati da 300 a 1200 mm, con spessori da 6 a 20 mm. Esposti in fiera anche i setacci a marchio Virto prodotti da Cuccolini srl, con cui Inter Ser ha siglato un importante accordo di esclusiva che verrà formalizzato a breve.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"