Isovista, il sistema prefabbricato per l’architettura

Disponibile in diverse forme, dimensioni e colori, consente di raggiungere la stessa resa estetica dei mattoni tradizionali.

Nato dalla pluriennale esperienza di Fornace Sant’AnselmoIsovista è la soluzione ideale che unisce la qualità estetica del mattone facciavista con il perfetto isolamento di interni ed esterni.

L’innovativo design della battentatura perimetrale del pannello garantisce una perfetta continuità superficiale dell’isolamento anche nelle zone di giunzione, permettendo una totale eliminazione dei ponti termici.

Grazie alla forma con incastro a pettine e alle rondelle di ancoraggio inserite nel pannello, il montaggio del sistema richiede un numero di passaggi irrisorio: basta fissare il pannello e coprire le fughe con la malta. Inoltre, la leggerezza del pannello stesso consente un’applicazione semplice e veloce con una riduzione sostanziale dei tempi e dei costi di posa che si vanno ad aggiungere ai risparmi in termini energetici.

I listelli in argilla sono disponibili in diverse forme, dimensioni e colori per un risultato decorativo ottimale che consente di raggiungere la stessa resa estetica dei mattoni tradizionali.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico