La nuova veste online di Smaltochimica

La nuova grafica, più dinamica e coinvolgente, facilita la navigazione offrendo all’utente una panoramica completa di informazioni.

Nuova struttura, nuovo concept grafico di facile e rapida consultazione e maggiori contenuti. Si presenta così, all’indirizzo www.smaltochimica.it, il nuovo sito di Smaltochimica, l’azienda di Sassuolo specializzata nella produzione di additivi chimici per il comparto ceramico. Lo strumento è a disposizione della clientela con un’interfaccia fluida e dinamica, che trasporta in modo intuitivo alle varie sezioni, dal profilo corporate, alle news ed eventi aziendali, al catalogo prodotti costantemente aggiornato.

Per richieste e informazioni più specifiche, l’utente potrà utilizzare anche il form contenuto nella sezione Contatti.

Smaltochimica è presente anche sui social media Instagram, Linkedin e Facebook per interagire in modo ancora più immediato con i propri clienti e condividere in tempo reale notizie e attività.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati

Trame materiche: il ruolo della chimica

27/11/2023
Dalle colle Drycol e Granicol per applicazione tradizionale di graniglie, a secco e a umido, alle colle digitali delle famiglie Digicol Plus, Next e Pure. Smaltochimica propone…

Smaltochimica presenta Smaltoclean

28/06/2023
Una linea di prodotti per il trattamento delle superfici lappate o levigate, in grado di aumentare la resistenza alle macchie e agli agenti chimici.

Leggi altro in "News"