Lamgea vince il premio Science and Technology Innovation

Grazie a Lamgea, l’innovativa pressa senza stampo per grandi superfici ceramiche, System China si è aggiudicata il premio "Science and Technology Innovation", uno dei riconoscimenti compresi all’interno dei "China Ceramics Industry Awards", evento promosso da Ceramic Town Weekly e giunto alla 14a edizione.

Alla consegna dei premi, avvenuta lo scorso 28 marzo a Foshan, è intervenuto Orfeo Finocchi, direttore Generale di System China. Il premio conferma ancora una volta l’alta capacità innovativa di System e la sua vocazione a produrre tecnologia d’eccellenza in ambito di automazioni industriali per il settore ceramico.

Lamgea è la pressa senza stampo più potente sul mercato dotata di un circuito idraulico appositamente studiato, che permette di raggiungere una forza di pressatura pari a 44.000 tonnellate, garantendo lastre di grande formato (fino a 1600 x 4800 mm), con spessori da 3 a 30 mm e prive di tensioni interne. Le materie prime sono processate grazie ad un innovativo sistema di nastri che permettono di creare finiture superficiali lisce e strutturate fino ad una profondità di 2 mm, queste ultime ottenute grazie all’incisione a laser applicata direttamente sui nastri.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"