Le levigatrici di BMR sbarcano in Russia

BMR lascia il suo marchio in Russia, fornendo le proprie linee di levigatura a due importanti realtà ceramiche: Grasaro, marchio appartenente al Gruppo Samarsky Stroyfarfor e dedicato alla produzione di piastrelle in gres porcellanato, e ZKS, con sede a Ekaterinburg.

Presso Grasaro, BMR ha installato una linea di levigatura composta da: un calibratore con 9 punti di lavoro, caratterizzato da un mix di rulli brandeggianti e teste satelliti; una levigatrice a 14 teste; una lucidatrice a 18 teste; una squadratrice-bisellatrice.
Due linee di levigatura confluenti su una linea di taglio per la riduzione di formato e la squadratura sono state fornite a ZKS.

Ciascuna delle due linee di levigatura è composta da: un calibratore con 8 punti di lavoro rulli-teste satelliti; una levigatrice con 20 teste; una lucidatrice con 20 teste.
Con queste installazioni si consolida anche in Russia la qualità made in Italy di BMR, da oltre 40 anni leader nelle tecnologie per il fine linea per la produzione di piastrelle ceramiche.

 

ZSK logo

 

GRASARO logo

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"