Marcheluzzo protagonista a Ceramitec 2024
Dalle tecnologie per il laterizio a quelle per la ceramica sanitaria, Marcheluzzo si conferma interlocutore privilegiato dei due settori industriali.
Sempre in prima linea in fatto di innovazione, Marcheluzzo S.p.A sarà presente alla fiera Ceramitec (Monaco, 9-12 aprile 2024) con le ultime novità tecnologiche relative alle divisioni laterizi e sanitari. Presso il padiglione A4, stand 300, lo staff tecnico dell’azienda vicentina sarà a disposizione della clientela per illustrare tutte le caratteristiche tecniche e i vantaggi delle diverse soluzioni, oltre alle varie possibilità di personalizzazione.
Fondata da Dario Marcheluzzo nel 1977, e guidata ora dal figlio Paolo, l’azienda ha saputo diversificarsi nel tempo aggiungendo al consolidato core business delle macchine per laterizi, quello delle tecnologie e attrezzature per il settore dei sanitari.
Con un team tecnico altamente qualificato, forte di oltre 30 anni di esperienza, la divisione sanitari realizza essiccatoi e impianti di condizionamento già utilizzati con successo da produttori leader a livello mondiale.
Marcheluzzo effettua interventi mirati nell’ambito della climatizzazione delle sale colaggio, progetti dedicati alle aree e camere di pre-essiccazione, essiccatoi finali, essiccatoi per test di laboratorio, impianti termici, slip heating e sistemi di recupero energetico da forni a tunnel e batch.
Proposte collaudate che Marcheluzzo propone al mercato della ceramica sanitaria con un’ottimizzazione costante garantendo alti livelli di efficienza, flessibilità e funzionalità con drastiche riduzioni di costi e consumi.
Hai trovato utile questo articolo?
Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico