Minerali Industriali Engineering: innovazione, esperienza e sostenibilità

La visione strategica dell’azienda, i suoi valori e il metodo MIE360° illustrati dal CEO Massimiliano Vulcano, da Ivano Menso e Alberto Cazzaniga.

Minerali Industriali Engineering si distingue nel panorama industriale per un approccio che unisce innovazione tecnologica, esperienza pluridecennale nel settore minerario e un forte orientamento alla sostenibilità ambientale. L’azienda è impegnata nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia che migliorino l’efficienza dei processi produttivi e riducano l’impatto ambientale.

Tra le iniziative più strategiche figura il progetto Italtech che si propone di ridefinire i modelli produttivi tradizionali in un’ottica più efficiente, sostenibile e competitiva, attraverso l’integrazione di tecnologie di nuova generazione e la creazione di un network collaborativo tra aziende con competenze diverse ma complementari.

Il CEO Massimiliano Vulcano, il Direttore Ricerca, Sviluppo e Innovazione Ivano Menso e il Responsabile Ricerca Geologica e Mineraria Alberto Cazzaniga illustrano la visione strategica dell’azienda, i valori che ne guidano l’operato e il metodo MIE360°.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Articoli correlati