Nuovi investimenti per Novabell

14/11/05 - È in fase di completamento la prima parte del programma di investimenti produttivi che Novabell, azienda ceramica del Gruppo Bellei con sede a Roteglia (RE), ha attuato presso il suo stabilimento rinnovando del tutto il reparto a valle dei forni sostituiti da impianti di ultima generazione per scelte, stoccaggio, movimentazioni automatizzate e imballaggio.
I lavori, il cui termine è previsto entro il 2006, riprenderanno già dalla prossima sosta natalizia e riguarderanno la movimentazione del materiale a crudo.

La strada dell’innovazione ha portato anche a sperimentare i grandi formati, presentati con successo ai clienti con il marchio EXTRA.
Trevi e Led sono le proposte di questa collezione: la prima comprende sette formati (60x60, 40x60, 20x60, 45x45, 30x30, 15x15, 10x10) ed è presentata in tre colori caldi con differenti finiture (naturale, rettificato, lappato/rettificato e anticato), la seconda è un rivestimento a pasta bianca di grande formato rettificato, caratterizzato da leggere trame lustrate, raffinate nella grafica e nei colori.

L’attenzione di Novabell al cliente è dimostrata, oltre che dalla ricerca dei prodotti, anche dalla cura ai servizi: da circa un anno, infatti, è attivo “Virtual Room”, un servizio che permette di vedere i propri ambienti e spazi rivestiti con la collezione scelta.
Una volta fornita la piantina dettagliata della zona predestinata, i tecnici dell’azienda garantiscono entro tre giorni la realizzazione – e la conseguente consegna – del progetto relativo.
Da quando è stato istituito il servizio sono stati realizzati più di 400 progetti.

Hai trovato utile questo articolo?

Unisciti alla community di CWW per ricevere ogni 15 giorni le principali novità da tutto il mondo sul settore ceramico

Leggi altro in "News"